adoc
Gestisci
i tuoi documenti
in modo automatico
Adoc automatizza diversi processi amministrativi: dall'analisi delle fatture alla gestione della documentazione logistica e degli ordini d'acquisto. Traduce documenti strutturati e non strutturati, in informazioni azionabili, grazie ai modelli di Natural Language Processing e Computer Vision.
i tuoi documenti
in modo automatico
Dialoga con
fonti diverse
Adoc è una piattaforma che supporta diverse sorgenti dati e aggrega i documenti aziendali provenienti da cartelle locali o file system condivisi, come Microsoft Sharepoint, bucket S3, cloud storage (Google Drive, OneDrive, Dropbox).
Classifica
ed estrae
La piattaforma categorizza automaticamente il contenuto del testo e la struttura. Una volta compresa la natura del documento, ne coglie le informazioni più rilevanti, salvandole in un modello dati che dialoga con gli altri sistemi aziendali.
Valida e
ricerca
Adoc accelera la revisione e la validazione dei risultati ottenuti tramite una piattaforma di gestione avanzata. Permette di effettuare ricerche tra i documenti, analizzando in maniera sistematica le informazioni, anche quando provengono da sorgenti differenti.
Adoc e l'AI
generativa
Adoc sfrutta le potenzialità dei Large Language Models (LLMs) per ottenere performance elevate, anche a partire da un numero limitato di documenti, senza ricorrere a lunghe sessioni di allenamento dei modelli di classificazione e riconoscimento delle entità nei documenti.
Benefici
efficiente
Processa più documenti rispetto all'attività manuale
di qualità
Elimina gli errori manuali a beneficio del servizio
delle risorse
Riduce i costi associati all'analisi manuale
digitalizzazione
Aggiorna i sistemi digitali con le informazioni estratte
completa
Facilita l'automazione dei processi chiave dell'azienda
integrabilità
Si integra con i processi esistenti grazie alle interfacce API
Adoc permette di usufruire del
Credito di imposta Innovazione Digitale 4.0.