contattaci

Soluzioni di AI per le Utilities – UtiliTech 2019, Genova

AI PER UN FUTURO SMART & GREEN NEL MONDO UTILITY

Dal 22 al 24 maggio saremo all’UtiliTech, il 1° convegno interamente dedicato al futuro delle Utilities, presso l’Acquario di Genova, organizzato da CPL Concordia. L’evento verterà su 3 giorni di appuntamenti, speech, real experiences e workshop incentrati su formazione ed informazione in merito a novità e temi di rilevanza per il futuro delle aziende di questo settore.

UTILITECH – IL PROGRAMMA

  • 22 maggio CPL MASTERCLASS
  • 23 maggio Workshop su VENDITA GAS ENERGIA ELETTRICA ACQUA
  • 24 maggio Workshop su DISTRIBUZIONE GAS SERVIZIO IDRICO
UtiliTech CPL Master Class

Energy Way sarà nel panel di invitati

Venerdì 24 maggio alle ore 12:15 si terrà lo speech “Machine Learning & Big Data nel monitoraggio delle reti gas e acqua” di Serena Franzini (Partner & Key Account Manager) assieme a Stefano Bortoli (PMO CPL CONCORDIA).

Durante il nostro intervento presenteremo le soluzioni di Data Science e i progetti di Artificial Intelligence che abbiamo sviluppato nel settore Utility, raccontando il nostro approccio e metodo matematico innovativo per l’ottimizzazione dei processi e i nostri principali casi di successo in questo settore: manutenzione predittiva delle reti di distribuzione, sistemi di controllo per termovalorizzatori e molti altri.

PARTECIPA ANCHE TU ALL’UTILITECH

L’evento è a numero chiuso e occorre iscriversi per partecipare

Dai un’occhiata a tutti i nostri servizi in ambito energetico ➝ ENERGIA & AMBIENTE