contattaci

Energy Way e Modena Volley: una nuova partnership in campo

Due team per un gioco di squadra

 

Si è tenuta oggi la conferenza stampa di presentazione della nuova partnership di Modena Volley per la stagione 2017/2018. Energy Way sarà Sponsor ufficiale della famosa squadra di pallavolo. Durante la conferenza tenutasi oggi presso la nostra sede, in via Sant’Orsola 37 a Modena, Andrea Sartoretti, Dirigente della squadra, Fabio Ferrari, nostro CEO e il capitano Bruno Mossa De Rezende hanno presentato ufficialmente insieme la nuova partnership e collaborazione fra le due aziende.

 

Le regole: valori comuni e strategia di analisi 

 

Il dirigente Sartoretti ha accolto i giornalisti e aperto la conferenza parlando di valori comuni e interessanti opportunità di crescita per Modena Volley ed Energy Way. Due team in perfetta sintonia e con molte potenzialità, che insieme possono fare molto, sostenersi e condividere prospettive e progetti futuri.

 

Modena volley Bruno Mossa

A destra, in ordine: Andrea Sartoretti, Fabio Ferrari e Bruno Mossa De Rezende. Conferenza stampa di martedì 7 novembre, presso la sede di Energy Way a Modena

 

In seguito, la parola a Fabio Ferrari. Il suo intervento ha spostato l’attenzione sulla natura analitica della collaborazione, mediante accompagnamento di grafici interattivi a disposizione dei presenti. L’obiettivo di Energy Way è di avvicinare sempre più la società sportiva ai suoi tifosi, nonché incrementare la conoscenza dei flussi di comportamento di questi ultimi e quindi la loro esperienza sportiva finale. Tutto questo mediante lo studio approfondito dei dati raccolti dalle partite e dalle piattaforme digitali di Modena Volley.

 

Questo approccio data-driven si può rivelare utile direttamente in campo, ha infine aggiunto Bruno. Il capitano ha infatti concluso gli interventi della conferenza, dando la sua importante testimonianza in merito al valore dei dati per le performance di partita. E’ tutto un equilibrio, in pratica. Un gioco fra intuito, determinazione e non ultime, appunto, l’analisi ed interpretazione dei dati.

Bruno Mossa De Rezende – “Sono molto felice di vedere un’azienda con persone che hanno così grande passione e che possono aiutare a far crescere anche Modena Volley, dentro e fuori dal campo, quella con Energy Way è una partnership molto importante. […]”

 

Vuoi vedere qualche foto della conferenza? Vai sulla nostra pagina facebook